Pokèmon Life Online MMORPG

Pokèmon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
  Share  
Torkoal Fumante
view post Posted on 7/3/2012, 20:55




Ragazzi ieri sera c'è stato un importante annuncio cioè la rivelazione di un nuovo gioco al momento di questo nuovo gioco sappiamo ben poco ma ha gia diviso a metà chi ama i pokèmon, c'è chi è rimasto molto deluso (Come me) chi invece è felicissimo di questa novità, bene partiamo con quello che si sa u.u

Raga ho cercato alcuni video, purtroppo abbiamo molto poco , sono in lingua inglese se non erro:

Video



Video



Video



Spero che questi video vi siano piaciuti, ora passiamo ai 2 nuovi pokèmon leggendari presentati:

bw2_maindetail

Secondo alcune fonti, dovrebbero chiamarsi rispettivamente:
-Kyurem Bianco
-Kyurem Nero

Questi 2 nuovi pokèmon si presumono leggendari, sono le prime fusioni del mondo pokèmon , quindi questa è una delle prime cose incredibili che dovrebbe portare questo gioco.

Kyurem bianco è una fusione tra Kyurem e Reshiram
Kyurem Nero è una fusione tra Kyurem e Zekrom

Facilmente questi 2 pokèmon avranno due mosse peculiari:
- Elettrogelo http://wiki.pokemoncentral.it/Elettrogelo_(mossa
- Vampagelida http://wiki.pokemoncentral.it/Vampagelida_(mossa




Poi eccovi altre immagini su questo nuovo gioco:

275px-Pok%C3%A9mon_Versione_Nera_2_e_Versione_Bianca_2_logo



pokemon-black-white-2



smashf4




www.pokemonmillennium.net/images/news/thumbs/poster.jpg


Questa qua sopra è la locandina del 15 film dove si possono vedere 2 forme di kyurem dietro a lui ...................................


Inoltre dopo l'ufficializzazione del pokèmon Keldeo http://wiki.pokemoncentral.it/Keldeo
viene ufficializzato anche il pokèmon Meloetta http://wiki.pokemoncentral.it/Meloetta che sarà presente nel cortometraggio: Meloetta's Sparkling Recital.

Il nuovo gioco sarà giocabile sulla piattaforma DS e inoltre sarà in commercio a Giugno di quest'anno in Giappone, quindi lo potremmo vedere in Italia verso dicembre.

Per finire ecco il link del sito ufficiale italiano: www.pokemon.com/it/pokemon-video-ga...sione-bianca-2/
Invece qua di quella giapponese: www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/

prossime news si dovrebbero avere o domenica prossima con Pokèmon Smash o con la rivista CoroCoro di Marzo , vi terremo informati per tutto, alla prossima news su questo gioco.

Raga c'è l'annuncio che pokèmon bianco 2 e nero 2 uscirà in AUTUNNO in tutta Europa

bw2_maindetail


Ecco qui il video di pokèmon smash:
Video



Questo topic lo feci il giorno dopo la rivelazione dell'uscita xd ed sono 2 topic uniti in uno, quindi ci potrebbero essere sbavature, scusatemi in anticipo.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 13:53
Avatar


Group:
Staff In Prova
Posts:
8,550
Location:
Gallarate, Lombardia.

Status:


Lo avevo già fatto io LoL
Click
 
Contacts  Top
Torkoal Fumante
view post Posted on 8/3/2012, 16:14




CITAZIONE (Dargo @ 8/3/2012, 13:53) 
Lo avevo già fatto io LoL
Click

Questa è piu completa xD
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:21
Avatar


Group:
Staff In Prova
Posts:
8,550
Location:
Gallarate, Lombardia.

Status:


Ma dovevi postarla li png
 
Contacts  Top
Ultimate Janemba
view post Posted on 7/4/2012, 20:35




Cmq Kyurem cambia forma non xk si fonde con reshiram e zekrom ma xk assorbe il loro dna u.u
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 13:35
Avatar


Group:
Staff In Prova
Posts:
8,550
Location:
Gallarate, Lombardia.

Status:


Guardati Dragon ball. FU-SION-AHHH
 
Contacts  Top
Ultimate Janemba
view post Posted on 9/6/2012, 15:02




cmq secondo una news più recente anche il trio dei Kami (Landorus, Thundurus e Tornadus) avranno una forma alternativa, che si chiamerà forma reincarnata, e saranno disponibili solo usando una applicazione del 3ds chiamata Dream Radar che consiste nel utilizzo della fotocamera del 3ds per cercare nel mondo reale le silohuette di vari pokèmon (sembra che ci sarà quasi tutto il pokèdex nazionale) per poi passarle nel gioco...
Per descrivere brevemente le forme del trio vi dico solo che:

-Tornadus è simile ad un'aquila, il motivo delle ali ricorda quelle di Ho-oh
-Thundurus è simile ad un drago cinese
- Landorus è simile ad una tigre...
Entrambi mantengono più o meno la forma della faccia,la coda e una parte del corpo composta da nuvole...
In secondo luogo a breve uscirà un nuovo pokèdex 3d chiamato "Pokèdex 3d Pro" che conterrà dati su tutti i pokèmon del pokèdex nazionale...
Voci di corridoio inoltre dicono che anche Keldeo e forse il trio di moschettieri avranno una forma alternativa, secondo me cominciano a esagerare con le forme alternative...
Ultimo, secondo altre voci di corridoio, la Game Freak sta progettando i remake di Rubino e Zaffiro...

Io sinceramente oltre ai remake di rubino e zaffiro preferisco il crossover Pokèmon+Nobunaga's ambition (che sarà Pokèmon Conquest in america e in Europa) a Nero e bianco 2... Primo perchè esagerano con le forme alternative, bastavano solo i due Kyurem... Secondo perchè le due forme di kyurem non sono come me le aspettavo... Io speravo in una cosa diversa, avete presente che nella descrizione di Kyurem dicono che (non mi ricordo bene perchè) si è congelato da solo? Ecco io speravo che la forma alternativa di Kyurem fosse prima che si congelasse, mi sono spiegato bene???

 
Top
gennargentu93
view post Posted on 27/7/2012, 12:45




anche i pokemon stanno andando a scatafascio uff un po perchè è impossibile far uscire sempre cose nuove dopo tutti i titoli che hanno fatto uscire. e poi ogni volta ritornare a prendere i vecchi pokemon , cioè piu ne aggiungono e piu la longevità aumenta..... approposito a che numero di pokemon sono arrivati?
 
Top
7 replies since 7/3/2012, 20:55   324 views
  Share